Visualizzazioni totali

lunedì 7 febbraio 2011

...non c'è da stare troppo allegri...

Lunedì 7 Febbraio 2011


Per soddisfare la mia logorrea ho aperto un blog anch'io, mi son detto:
ormai ce l'hanno più o meno tutti anche il mio meccanico...
però poi non sapendo cosa scriverci, tanto per cominciare ho inserito un po' di vecchie considerazioni che avevo appuntato qua e là durante gli ultimi anni. (vedi post precedente)
Mi ero appuntato dei pensieri sulla nostra splendida situazione politica, datandoli con esattezza tanto per non dimenticarmi le sensazioni di quei momenti, visto che con l'età poi spesso uno comincia magari a fare pure un po' di confusione.
Beh..... che dire....a rileggerli oggi non c'è da stare troppo allegri, visto come butta....
Non riesco a capacitarmi o meglio mi capacito, ma ciò non toglie che mi faccia schifo ugualmente, di come si possa ancora continuare a sopportare tutto questo bordello....mignotte che girano a casa del presidente del consiglio, fascisti che sono contro di lui e fanno più opposizione dei comunisti, radicali che minacciano di appoggiare il governo, deputati eletti nel partito di Di Pietro che passano con il PDL e nessuno, dico nessuno, che magari vergognandosi si dimetta, niente stanno tutti lì....attaccati alle poltrone come come cozze sugli scogli..... boh è veramente un bordello....e non mi capacito nemmeno di come non si sia ancora venuta fuori la droga nei festini presidenziali con tutto quel giro di mignotte e papponi, perchè non ci crede nessuno che non c'era....ma forse prima o poi arriva anche questo siluro.....comunque la mia paura è che come al solito non succederà proprio nulla.....aveva ragione il grande Mario Monicelli e la sua intervista di qualche tempo fa andrebbe  rivista più spesso, anzi andrebbe messa a loop e mandata in onda in continuazione al posto del Grande Fratello....

Nessun commento:

Posta un commento